Il principe cerca moglie 2: svelata la data di uscita del sequel

Il principe cerca moglie arriverà nei cinema americani nel 2020 per continuare la storia del personaggio interpretato da Eddie Murphy, ecco la data prevista per l'arrivo nelle sale.

Il Principe Cerca Moglie ritornerà con un sequel e Paramount Pictures ha annunciato ufficialmente la data di uscita dell'atteso film che avrà nuovamente come protagonista Eddie Murphy: il 7 agosto 2020.
Il film porterà in scena un nuovo capitolo della storia del nobile che, stanco delle potenziali spose che si avvicinano a lui solo perché interessate alla sua posizione sociale, si trasferisce nel Queens e, sotto falsa identità, trova una donna dalla personalità forte e per cui prova un grande rispetto.
Nel sequel Akeem scoprirà di avere un figlio e ritornerà negli Stati Uniti per incontrare l'improbabile erede al trono del regno di Zamunda.

Alla regia del film ci sarà Craig Brewer, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Kenya Barris, che ha lavorato sullo script inizialmente scritto da Barry Balustein e David Sheffield.
Tra i produttori ci sarà anche Murphy in collaborazione con Barris e Kevin Misher, mentre tra i collaboratori dovrebbero esserci Arsenio Hall nel ruolo di Semmi, Shari Headley che era apparsa nei panni di una donna a cui il principe aveva fatto la corte quando si era finto il dipendente di un fast food, John Amos e James Earl Jones.