Il più sexy è David Beckham

Il calciatore è al primo posto di una classifica sugli uomini più sexy d'America stilata dal magazine OK! In top ten anche attori come Ashton Kutcher e Jesse Metcalfe.

A quasi un anno dal suo arrivo negli Stati Uniti, David Beckham ha già conquistato il pubblico americano: il calciatore inglese infatti è al primo posto di un sondaggio indetto dal magazine OK! sulle star più sexy d'America e ha superato celebrità come Ashton Kutcher e Ryan Phillippe.

Subito dopo Beckham, nel sondaggio della rivista, si è classificato il ballerino Maksim Chmerkovskiy, quindi gli attori Shemar Moore, Antonio Sabato Jr., il nuotatore Michael Phelps, Jesse Metcalfe - noto al pubblico televisivo per il suo ruolo di sexy giardiniere della casalinga disperata Eva Longoria Parker - e poi Jerry O'Connell, Ashton Kutcher, e Mario Lopez.

Altri attori celebri e considerati tra i più sexy del momento si sono dovuti accontentare di posizioni fuori dalla top-ten: Daniel Craig e Pierce Brosnan si sono classificati al 36esimo e 11esimo posto, mentre Ryan Phillippe è stato superato dal giudice del talent show American Idol, Simon Cowell, che ha vent'anni più di lui.

Nonostante sia una star del calcio, sin dagli inizi della sua carriera David Beckham è sempre sotto i riflettori e sulle pagine dei tabloid per il suo matrimonio con la ex-Spice Girl Victoria Beckham - che gli ha dato due figli - ma anche per le frequenti partecipazioni a film come Vivere un sogno e show televisivi come il reality di cui è stato protagonista insieme alla sua famiglia subito dopo il suo arrivo negli States.