Il Paradiso delle signore 8 torna in TV domani, mercoledì 29 novembre, su Rai 1, come sempre alle 16:00 con la nuova puntata della settimana. La soap RAI è visibile anche in streaming su RaiPlay, in contemporanea alla TV dalla sezione "dirette" o successivamente dalla sezione dedicata al Paradiso.
Il Paradiso delle signore 8: riassunto del 28 novembre
Irene è preoccupata per la concorrenza che avrà al concorso come migliore commessa, ma ormai è troppo tardi. Agata decide di disobbedire ai genitori rispetto al corso di disegno e chiede aiuto a Roberto. Matteo ci è cascato di nuovo: ha promesso a Vito che accompagnerà Maria fuori città al suo posto ma il Portelli non nasconde di essere in difficoltà.
Tancredi, dopo aver collezionato brutte notizie, insiste per essere dimesso contro il parere dei medici.
Anticipazioni del 29 novembre: Roberto affronta Ciro per il bene di Agata
Agata confessa di essersi iscritta al corso di disegno senza l'appoggio dei genitori. Roberto crede nel suo talento ma teme anche che lei possa vivere male questo grande passo se non avrà il sostegno della famiglia. Così decide di parlare con Ciro per convincerlo a dare alla figlia la sua approvazione.
Maria scopre i sentimenti di Matteo nell'episodio di mercoledì
Maria scopre con grande sorpresa che sarà Matteo ad accompagnarla fuori Milano al posto di Vito. Ma all'ultimo momento i piani cambiano di nuovo e qualcuno le rivela i reali sentimenti di Matteo per lei!
Nel prossimo episodio Matilde lascia la villa
Matilde non riesce a perdonare Tancredi, per quanto lui la scongiuri. Gli ultimi avvenimenti, la scoperta di tutte le sue bugie, sono stati colpi troppo duri che hanno convinto la Frigerio a lasciare il marito. Per mettere la parola fine c'è un'ultima cosa da fare: radunate le sue cose, Matilde lascia la villa! Ma le delusioni per lei non sono ancora finite...