Il Paradiso delle signore 8 torna in TV domani, giovedì 26 ottobre, su Rai 1, come sempre alle 16:00, con la nuova puntata della settimana. La soap RAI è visibile anche in streaming su RaiPlay, in contemporanea alla TV dalla sezione "dirette" o successivamente dalla sezione dedicata al Paradiso.
Il Paradiso delle signore 8: riassunto del 25 ottobre
Ciro e Agata cercano di convincere Concetta ad accettare il lavoro al Paradiso. Matteo invece, disperato e perseguitato dallo strozzino, pensa a come uscire dai guai, anche a rischio di mettere in pericolo il suo lavoro. Salta l'accordo per salvare la Tessuti Colombo: è chiaro che qualcuno - Umberto - ci ha messo lo zampino.
Anticipazioni del 26 ottobre: una festa a sorpresa per Matteo
Marcello, che non sa che suo fratello è in grossi guai finanziari, decide di organizzargli una festa a sorpresa. Ma non sa da dove cominciare per fare qualcosa di veramente gradito, così chiede aiuto a Maria.
Agata impressiona Roberto nell'episodio di giovedì
Delia, di nascosto, porta il quaderno con i disegni di Agata a Roberto e lui ne rimane colpito. Concetta, dietro insistenza della sua famiglia, ha finalmente deciso di accettare il lavoro in atelier come sarta.
Nel prossimo episodio della soap Matilde prende una decisione inattesa
Ezio propone di dividere i destini della Tessuti Colombo da quelli del Paradiso, ma Vittorio non vuole privare l'amico del suo sostegno. Nel frattempo, Matilde torna sui suoi terreni dove sorge il vecchio mobilificio Frigerio, all'insaputa di Tancredi, e prende una decisione inaspettata.