Il Paradiso delle signore 8 torna in TV domani, giovedì 18 gennaio 2024, su Rai 1, come sempre alle 16:00 con la nuova puntata della settimana. La soap RAI è visibile anche in streaming su RaiPlay, in contemporanea alla TV dalla sezione "dirette" o successivamente dalla sezione dedicata al Paradiso.
Il Paradiso delle signore 8: riassunto del 17 gennaio
Maria ha passato la notte in bianco e decide di disertare il lavoro per il giorno successivo, cosa che impensierisce Vito e Matteo. Mentre Elvira decide di fare a modo suo con le regole imposte da Tullio, Marcello deve prendere atto che l'affare che portava avanti con Matteo è saltato, e tutto per i capricci di Umberto. Leonardo Crespi intanto propone di ospitare la stilista inglese Mary Quant alla Galleria Milano Moda: se Matilde e Flora non ne sono persuase, Vittorio si dimostrerà interessato.
Anticipazioni del 18 gennaio: Flora smaschera Umberto
Flora vuole sapere da Umberto il motivo dello scontro con Marcello. Lui accampa una scusa e lei scoprirà solo in seguito, e proprio da una chiacchierata con il Barbieri, non soltanto quali sono state le mosse di Guarnieri, ma anche che le ha mentito.
Irene convincerà Crespi nell'episodio di giovedì?
Elvira racconta a Clara, Agata e Delia come è andata la cena con i suoceri, mentre Salvo scopre che lei ha seguito il suo consiglio e ne è contento.
Vittorio tenta di convincere Crespi a invitare Mary Quant al Paradiso, ma lui è impassibile, fino a quando non ci mette lo zampino Irene...
Nel prossimo episodio Vito rinuncia all'acquisto della casa con Maria
Per Vito è impossibile ormai ignorare l'umore mesto di Maria, segno che qualcosa in lei sta cambiando e gli indizi portano tutti a credere che a gravare sia proprio il caos della vita sentimentale. Così il Lamantia chiede alla sua fidanzata se ha bisogno di prendersi del tempo prima di acquistare la loro casa.