Il Paradiso delle signore 8 torna in TV domani, venerdì 1° dicembre, su Rai 1, come sempre alle 16:00 con la nuova puntata della settimana. La soap RAI è visibile anche in streaming su RaiPlay, in contemporanea alla TV dalla sezione "dirette" o successivamente dalla sezione dedicata al Paradiso.
Il Paradiso delle signore 8: riassunto del 30 novembre
Non solo Maria: anche Armando ha scoperto che Matteo è innamorato della Puglisi. Irene invece dimostra sempre più insicurezza rispetto al concorso che la attende. Agata, viste le continue discussioni tra i suoi genitori, prende un'importante decisione. Tancredi non trova Matilde ad attenderlo nella villa. Furioso, va da Vittorio, convinto di trovarla lì.
Anticipazioni del 1° dicembre: riecco Leonardo Crespi
È il giorno del concorso per la miglior commessa di Milano e Irene è decisa a far mangiare la polvere a Lucia Giorgi. La capo commessa del Paradiso scopre che Leonardo Crespi fa parte della commissione che conferirà il premio.
Ciro commosso dalla figlia nell'episodio di venerdì
Agata non vuole più sentire discussioni tra i suoi genitori per colpa sua. E allo stesso tempo non vuole iscriversi al corso senza la loro approvazione. Quindi decide di dimostrare al padre di cosa è capace. Ciro si commuove per il talento della figlia e prende una decisione sul futuro di Agata.
Nel prossimo episodio Matilde delusa da Vittorio
Matilde ritorna in villa, nonostante abbia deciso di lasciare il marito, perchè non ha buone notizie da dare a Tancredi. Una volta a casa però ad attenderla c'è un'altra terribile verità: scopre che Vittorio sapeva già da tempo del coinvolgimento di Tancredi nell'incendio che ha distrutto il mobilificio di famiglia. Per Matilde questo è l'ennesimo colpo!