Il paradiso delle signore 4, anticipazioni 26 marzo 2020: Federico si sottoporrà al nuovo intervento?

Nella nuova puntata de Il paradiso delle signore 4, in onda giovedì 26 marzo su Rai1 alle 15:40, Federico, dopo uno spiacevole episodio, deciderà di sottoporsi a un nuovo intervento: anticipazioni.

NOTIZIA di 25/03/2020

Il paradiso delle signore 4 torna con la puntata di giovedì 26 marzo 2020 su Rai1. Le anticipazioni annunciano che Federico, dopo uno spiacevole episodio, deciderà di sottoporsi a un nuovo intervento.

Federico potrebbe recuperare l'uso delle gambe grazie a una nuova operazione ma teme di rimanere ancora deluso, ragion per cui decide di non approfondire la possibilità. Sarà uno spiacevole accadimento - uno tentato scippo ai danni di Roberta sventato da Marcello - a convincere il giovane Cattaneo a non darsi per vinto e a tentare con il nuovo intervento. Gabriella intanto è partita per Parigi ma con lei c'è Cosimo Bergamini...

Il paradiso delle signore tornerà con una nuova puntata domani, 26 marzo 2020, su Rai1 alle 15:40. In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay. Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare anche i vecchi episodi, grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra. Le repliche della soap RAI vanno in onda ogni sabato pomeriggio su Rai Premium. Trovate qui le anticipazioni relative all'episodio in onda oggi, 25 marzo 2020.