Il metodo Kominsky, la nuova serie prodotta da Netflix, arriverà in streaming il 16 novembre e il primo trailer mostra le prime scene con protagonisti Michael Douglas e Alan Arkin nel ruolo di due amici che cercano di fare successo a Los Angeles, una città ossessionata dalla bellezza e dalla giovinezza.
Michael Douglas interpreterà nelle puntate l'attore Sandy Kominsky, mentre Alan Arkin sarà il suo agente Norman Newlander.
Il video, disponibile in inglese e in italiano, regala qualche anticipazione dell'atmosfera ironica ed emozionante alla base del racconto di quello che accade ai due uomini.
La serie è composta da 8 episodi di 30 minuti ciascuno realizzati da Chuck Lorre, nominato 8 volte agli Emmy e già creatore di The Big Bang Theory. La serie è stata scritta da Al Higgins, David Javerbaum e Chuck Lorre.
Lorre, Al Higgins e Michael Douglas hanno lavorato anche come produttori esecutivi della serie, prodotta da Chuck Lorre Productions, Inc. in collaborazione con Warner Bros. Television.
Douglas è recentemente apparso sul grande schermo con il cinecomic Ant-Man and the Wasp, in cui ha ripreseo il ruolo di Hank Pym. La star ha rivelato che sarebbe interessata a girare un film prequel dedicato al personaggio: "Mi piacerebbe vederlo, se ci fosse la magia, e la facciamo per quanto riguarda i flashback, negli anni in cui era l'originale Ant-Man e combattere".
Ecco inoltre la locandina dello show: