Il nuovo speciale video di Movieplayer.it è dedicato al cult dei Fratelli Coen del 1998, Il grande Lebowski. Ora disponibile sulla piattaforma streaming Infinity, il film vede protagonisti Jeff Bridges nell'iconico ruolo di The Dude e John Goodmannei panni di Walter Sobchak.
Leggi anche: Il Grande Lebowski: Jeff Bridges torna nei panni del drugo per la "stella" di John Goodman
Sono passati dieci anni dall'uscita nelle sale de Il Grande Lebowski e la sua fama continua ad aumentare grazie a personaggi unici, una sceneggiatura brillante e mille situazioni spassosissime che hanno conquistato il pubblico instaurandosi nella cultura popolare. Nel nostro speciale video analizziamo i dieci motivi per cui questa geniale pellicola dei Coen è riuscita a diventare un istant-cult tramandato di generazione in generazione e osannato da pubblico e critica come uno dei film più esilaranti di sempre.
Se non avete ancora visto il Drugo in azione, Infinity vi da modo di rimediare a questa terrificante mancanza. Se invece come noi lo conoscete già a memoria...beh, allora sapete bene che ogni scusa è buona per rivederlo. Nel frattempo vi lasciamo al nostro speciale video, ecco il filmato!
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!