Jennifer Lawrence e Chris Pratt: video social tra altalene e risvegli

Il premio Oscar, mentre era in compagnia dell'amica Amy Schumer, ha girato un divertente filmato in cui appare anche Aziz Ansari.

Amy Schumer e Jennifer Lawrence negli ultimi mesi hanno trascorso molto tempo insieme, lavorando anche alla sceneggiatura di un film di cui saranno le protagoniste.
Durante il week-end, inoltre, le due hanno avuto una compagnia molto interessante che potrebbe dare vita a una nuova collaborazione.
L'attrice ha infatti condiviso su Instragram un video che mostrava come fosse insieme a Aziz Ansari. L'attore, poco dopo, ha pubblicato un divertente filmato diretto da Jennifer in cui appare anche Chris Pratt.

This morning @azizansari and Jen woke up an angel #sleepmanager

Un video pubblicato da @amyschumer in data: 4 Ott 2015 alle ore 15:09 PDT

Il premio Oscar aveva rivelato, parlando della commedia a cui sta lavorando insieme ad Amy: "Interpretiamo due sorelle. Abbiamo quasi finito la stesura della sceneggiatura. Semplicemente è emersa in modo naturale. Abbiamo circa 100 pagine attualmente. Io e Amy siamo creativamente fatte l'una per l'altra. Abbiamo diversi gusti. E' stata l'esperienza più divertente della mia vita. Iniziamo la giornata al telefono, ridendo. E ci inviamo delle pagine. E scoppiamo a ridere. Prenderò un aereo per vederla domani a Chicago. Scriviamo un po' insieme a sua sorella, Kim, che ha lavorato con Amy alla realizzazione di Un disastro di ragazza".