Il dittatore: poster italiano in esclusiva

In anteprima esclusiva per i lettori di Movieplayer.it il nuovissimo poster italiano della commedia satirica interpretata da Sacha Baron Cohen.

Dopo aver scombussolato il red carpet degli Oscar con una esilarante performance che ha fatto tremare l'Academy e, con essa, i benpensanti della Mecca del Cinema, Il dittatore di Sacha Baron Cohen regala oggi una chicca esclusivissima per i lettori di Movieplayer.it. Potete visionare più sotto il poster italiano del film che si preannuncia come un nuovo tornado nella carriera del terribile comico inglese. Dopo essersi fatto beffe del mondo della musica, di quello della moda, del popolo kazako e della comunità gay nei panni di Brüno e Borat, Sacha Baron Cohen ha puntato ancora più in alto prendendosi gioco di quei dittatori sanguinari e afflitti tanto da manie di grandezza quando da vezzi ridicoli ('alla Gheddafi' per intenderci) e ha inventato il suo dittatore improbabile ed esilarante.

The Dictator, ispirato al romanzo di Saddam Hussein Zabibah and The King, vede protagonista un dittatore straniero esiliato negli Stati Uniti che lotta rischiando la propria vita per proteggere dall'arrivo della democrazia il paese che ha oppresso con tanto amore. Il film, che vede nel cast Anna Faris, Megan Fox e Ben Kingsley, arriverà nei cinema italiani il 15 giugno distribuito da Universal Pictures.

Dittatore manifesto esclusivo
Dittatore manifesto esclusivo