Il debito di Sam Worthington

Sam Worthington ha affiancato Helen Mirren nel cast del thriller di ambientazione israeliana Debt. Dirige l'inglese John Madden.

L'attore Sam Worthington affiancherà Helen Mirren in Debt, pellicola targata Miramax e diretta dall'inglese John Madden.

Worthington e la Mirren vestiranno i panni di due agenti israeliani della Mossad impegnati a dare la caccia a un criminale di guerra nazista. Il film è il remake in lingua inglese del thriller israeliano Ha-Hov e sarà co-prodotto in sinergia con la Marv Films di Matthew Vaughn e Kris Thykier. Vaughn ha firmato lo script con Jane Goldman.

Worthington è attualmente in trattive per vestire i panni del mitico Perseo nel blockbuster della Warner Bros. Clash of the Titans, remake diretto da Louis Leterrier di un epic movie del 1981. Prossimamente vedremo l'attore protagonista di altri due attesi blockbuster: l'action Avatar di James Cameron, che la 20th Century Fox distribuirà a Natale 2009, e Terminator Salvation, diretto da McG, la cui release è prevista per il 22 maggio 2009.