Se ne parla da anni, si sono susseguiti diversi progetti, ma nessuno è andato a buon fine... Fino ad oggi. Stiamo parlando del reboot de Il Corvo, il celebre film del 1994, che stavolta sembra davvero essere diretto sugli schermi, con un nuovo protagonista.
Da Pagliaccio a Corvo
Avrete probabilmente già capito di chi si tratta: Bill Skarsgård (IT, John Wick 4) sarà l'interprete principale del reboot de Il Corvo prodotto da Lionsgate.
Questo è quanto segnalato dall'Hollywood Reporter, che rivela come nel film scritto da Zach Baylin e Will Schneider e diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) saranno presenti anche FKA Twigs, Danny Huston, Sami Bouajila, Laura Birn e Jordan Bolger.
Brandon Lee: la famiglia ricorda l'interprete de Il corvo nell'anniversario della morte
"Il film originale ha lasciato un marchio indelebile sulla nostra cultura" hanno affermato i produttori della pellicola Victor Hadida, Molly Hassell e John Jencks "E siamo entusiasti di poter offrire un nuovo adattamento al pubblico di oggi che ne rispetta l'eredità. Rupert è riuscito a esplorare nuove dimensioni e a creare un universo contemporaneo per questa saga senza tempo di amore senza fine, e non vediamo l'ora di condividere tutto questo con gli spettatori".
"Sappiamo e apprezziamo quanto significhi il film originale per legioni di fan, e crediamo di poter offrire al pubblico una reinterpretazione autentica e viscerale del suo potere emotivo e della sua mitologia" ha concluso Charlotte Koh, Lionsgate executive vp acquisizioni e co-produzioni.