Brandon Lee: la famiglia ricorda l'interprete de Il corvo nell'anniversario della morte

A 27 anni di distanza dalla tragica scomparsa la sorella di Brandon Lee ha ricordato l'attore de Il corvo con un toccante messaggio sui social media.

La famiglia di Brandon Lee ha ricordato l'interprete de Il corvo nel 27° anniversario della morte causata da un incidente sul set. I suoi cari hanno postato un toccante messaggio sui social media per ricordare il figlio di Bruce Lee morto prematuramente.

Il 31 marzo 1993 Brandon Lee è morto a seguito di un tragico incidente sul set de Il corvo. Potete leggere il nostro approfondimento sul cult di Alex Proyas Il corvo. Shannon Lee, figlia di Bruce lee e sorella di Brandon Lee, ha pubblicato un messaggio su Instagram in onore dell'attore corredato da una sua foto. Shannon ha inoltre ricordato la madre, Linda Lee Cadwell, che insieme a lei continua a condividere il dolore per la perdita dopo quasi trent'anni:

"Ogni giorno è fatto di luce e tenebre. E anche se questo giorno, per me e la mia famiglia, è molto cupo, c'è anche della luce. Ci manchi a entrambe e ti amiamo nel profondo nello stesso modo. Brandon, il tuo ricordo illumina il cammino e ci riscalda nelle tenebre. Te ne sei andato da 27 anni. Come può essere? Ma tu resti sempre nei nostri cuori e lo sarai per sempre".

Brad Pitt: "Brandon Lee mi disse che sarebbe morto giovane come suo padre"