Il cast vocale di Guardians of Ga'Hoole

Hugh Jackman, Hugo Weawing, Ryan Kwanten, Jim Sturgess, Geoffrey Rush, Rachael Taylor e David Wenham saranno tra gli attori che presteranno le proprie voci ai personaggi del nuovo film d'animazione di Zack Snyder, il regista di Watchmen.

Come era stato annunciato la scorsa primavera, è iniziata la produzione di Guardians of Ga'Hoole, il nuovo film di Zack Snyder che il regista di Watchmen dirigerà ispirandosi ad una saga letteraria ideata da Kathryn Lasky. A doppiare i personaggi del film, che è prodotto dalla Warner Brothers e Village Roadshow in sinergia con la Animal Logic, uno studio d'animazione australiano, sarà un cast vocale formato da Hugh Jackman, Hugo Weawing, Ryan Kwanten, Jim Sturgess, Geoffrey Rush, Rachael Taylor e David Wenham.

I protagonisti della pellicola - la cui sceneggiatura è curata da John Orloff e John Collee - sono quattro giovani gufi di nome Gylfie, Soren, Twilight e Digger, che si recano presso il Grande Albero di Ga'Hole per salvare il regno dei rapaci notturni, che rischia di essere distrutto. L'uscita del film nelle sale americane è fissata per il 30 luglio 2010.