Il canto di Natale di Christopher Lloyd

L'attore sarà Ebenezeer Scrooge nella nuova versione teatrale del Canto di Natale di Dickens. Co-protagonisti d'eccezione della pièce Gene Wilder, John Goodman e Jane Seymour.

L'attore Christopher Lloyd, mitico Doc di Ritorno al futuro, è entrato a far parte del cast all-star dello spettacolo teatrale A Christmas Carol, ispirato al classico di Charles Dickens, Canto di Natale.

L'attore americano vestirà i panni di Ebenezer Scrooge, avido riccone che vive nell'Inghilterra vittoriana e che, durante la vigilia di Natale, viene visitato dai fantasmi del Natale presente, passato e futuro che gli mostrano quanto è misera e infelice la sua vita piena di soldi, ma priva di affetti. La produzione teatrale vede protagonisti Gene Wilder, John Goodman, Jane Seymour e Jane Leeves.

Incarnando il ruolo di Ebenezer Scrooge, Lloyd affianca i numerosi attori che negli anni hanno interpretato al cinema o a teatro il celebre personaggio nato dalla penna di Dickens, tra questi Patrick Stewart, Michael Caine, Alistair Sim e Albert Finney. La nuova versione della pièce verrà rappresentata al celebre Kodak Theatre di Los Angeles, dimora della notte degli Oscar, per 14 repliche. La prima è prevista per il 22 dicembre 2008.