IF: Ryan Reynolds deve salvare tutti "gli amici immaginari" nel trailer della commedia per famiglie

Prima di rivestire i panni di Deadpool, Ryan Reynolds sarà il protagonista di questa simpaticissima commedia per famiglie diretta da John Krasinski

IF: Ryan Reynolds deve salvare tutti 'gli amici immaginari' nel trailer della commedia per famiglie

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer italiano di IF - Gli Amici Immaginari, la nuova commedia per famiglie con Ryan Reynolds protagonista. La data d'uscita fissata per il 16 maggio prossimo.

Scritto e diretto da John Krasinski, IF - Gli Amici Immaginari è l'incredibile e magica storia di una bambina e della sua capacità di vedere gli IF, cioè gli amici immaginari di tutte le persone. Grazie a questo suo insolito superpotere, si imbarcherà in una magica avventura per ricongiungere gli IF dimenticati con i loro bambini.

Il film è interpretato da Ryan Reynolds, John Krasinski, Cailey Fleming, Fiona Shaw. A dare le voci agli IF, personaggi meravigliosamente unici che riflettono l'incredibile potere dell'immaginazione di un bambino, saranno Phoebe Waller-Bridge, Louis Gossett Jr., Steve Carell e molti altri ancora.

Le voci italiane di IF

Nella versione italiana Pilar Fogliati darà la voce a Blossom, che in inglese è interpretata da Phoebe Waller-Bridge, mentre Ciro Priello sarà Blue, il ruolo affidato nella versione originale a Steve Carell.

La mini-reunion di The Office

Intervistato da Total Film, Krasinski ha parlato dell'occasione di lavorare nuovamente con il suo amico e collega di The Office, Steve Carell, a cui è stato affidato il ruolo di Blue. Il filmmaker ha spiegato: "Per quanto sia stato divertente lavorare con lui, la parte più potente è stata rappresentata dal fatto che è arrivato con il discorso più sincero su quanto fosse orgoglioso del fatto che stessi realizzando film".

IF - Gli amici immaginari: l'esilarante spot creato per il Super Bowl è ispirato a The Office

Krasinski ha aggiunto: "Ha detto, ripensando a quando ha letto lo script: 'Sono semplicemente onorato di farne parte. Farò qualsiasi cosa sia necessaria'. Quindi, quando ho pensato che avremmo riso tutto il giorno, non potevo sapere che in realtà avrei pianto per tutta la giornata dalla commozione".