Ice Cube in Ride Along

Il massiccio Ice Cube vestirà i panni di un agente di polizia dal cattivo carattere nell'action comedy Ride Along, co-prodotta dalla New Line.

Lo sceneggiatore Jason Mantzoukas, autore del pilot Off Duty per la NBC, è stato ingaggiato per riscrivere l'action comedy Ride Along che vede protagonista Ice Cube. Il film, co-prodotto da New Line e Cube Vision, è incentrato su un rude poliziotto afroamericano che tenta di far fallire il fidanzamento della sorella con un ricco psichiatra bianco invitando il cognato a un'uscita con lui. Il progetto, scritto da Greg Coolidge, ha già visto diverse stesure. Ice Cube e il suo partner produttivo Matt Alvarez si occuperanno della produzione insieme a Chris Bender e JC Spink.

Ice Cube si trova al momento impegnato sul set della commedia Lottery Ticket, diretta da Erik White, che vede protagonista un uomo intento a sfuggire ai propri avidi vicini di casa, i quali hanno scoperto che il giovane possiede il biglietto vincente della lotteria che gli assicurerà 350 milioni di dollari.