Ice Cube in Rampart

Un dramma poliziesco per il rude rapper che affianca Woody Harrelson e Ben Foster nella pellicola firmata da James Ellroy che Oren Moverman dirigerà in estate.

Il regista Oren Moverman ha ingaggiato un nuovo membro del cast per la sua opera seconda, il dramma poliziesco Rampart. Il truce rapper Ice Cube affiancherà Woody Harrelson e Ben Foster, già star di Oltre le regole - The Messenger, nel film incentrato su un manipolo di agenti dediti a crimini e rapine che danneggiano i propri colleghi per salvarsi la pelle in un Dipartimento di Polizia di Los Angeles corrotto fino al midollo. La sceneggiatura, ispirata a un fatto di cronaca, è firmata dal romanziere James Ellroy. Il film, le cui riprese prenderanno il via a fine agosto a Los Angeles, vedrà Woody Harrelson nei panni di un agente del Dipartimento di Polizia di Los Angeles coinvolto in un grave scandalo. Ben Foster e Ice Cube interpreteranno due suoi colleghi.

Il produttore musicale, rapper e attore Ice Cube ha da poco completato la lavorazione della commedia all black Lottery Ticket. Prossimamente lo attendono le riprese dell'action movie 10.