Ice Cube in Barbershop 3?

Torna il simpatico barbiere di South Side Chicago interpretato da Ice Cube. Con lui Queen Latifah e Cedric the Entertainer.

MGM ha intenzione di trasformare il Barbershop franchise in una trilogia. Dopo La bottega del barbiere e La bottega del barbiere 2, Ice Cube è entrato in trattative per fare ritorno in Barbershop 3. Con lui anche Cedric the Entertainer e Queen Latifah torneranno a indossare i ruoli che rivestivano nei primi due episodi.

Il primo La bottega del barbiere, diretto da Tim Story nel 2002, vedeva Ice Cube nei panni di Calvin Palmer, Jr., un uomo che ha ereditato dal padre un negozio di barbiere a South Side Chicago. L'uomo trascorre l'esistenza lavorando nel negozio e conversando con i clienti abituali circondato dalla comunità del quartiere. Il secondo episodio, La bottega del barbiere 2, ha visto un avvicendamento alla regia con l'arrivo di Kevin Rodney Sullivan e la comparsa, in veste di guest star, di Queen Latifah. Nel 2005 suo personaggio è diventato protagonista dello spinoff al femminile Beauty Shop. Per il terzo episodio, Ice Cube non si limiterà a recitare, ma si occuperà anche della produzione insieme a Matt Alvarez, Robert Teitel e George Tillman Jr.. Al momento si cerca un regista a cui affidare il progetto.