Ibrahimovic – Diventare Leggenda: anteprima gratis il 10 novembre a Roma!

Scoprite come assistere all'anteprima romana del film dedicato al grande campione svedese, dagli esordil nella squadra del Malmö FF nel 1999 fino alla sua esplosione.

Giovedì 10 novembre alle 18,00 al Cinema Adriano di Roma ci sarà l'anteprima del film, Zlatan Ibrahimovic - Diventare leggenda, un'esclusiva per l'Italia di Indyca, Rai Cinema con 01 Distribution. L'evento sarà introdotto da panel con Fabio Capello e Marco Franzelli che parleranno di "Come riconoscere il talento e diventare campioni".

Per poter partecipare all'evento non dovete fare altro che mandare un'email a waytoblueita@gmail.com con il vostro nominativo e riceverete un invito valido per due persone.

Il film, diretto da Fredrik Gertten e Magnus Gertten, ripercorre la carriera di uno dei più grandi talenti calcistici emersi negli ultimi due decenni, che ricordiamo ha giocato in Italia nella Juventus, nell'Inter e col Milan. Nell'attuale stagione è arrivato al Manchester Utd alla corte di Mourinho, dopo aver firmato un contratto di 15 milioni di euro per una sola stagione.