I segreti di Osage County in anteprima a Capri, Hollywood 2013

Le dive Julia Roberts e Meryl Streep si fronteggiano in una guerra familiare nella prestigiosa anteprima ospitata ad Anacapri il 30 dicembre.

Dopo l'annuncio dell'apertura con 12 anni schiavo, ecco un'altra importante anteprima annunciata da Capri, Hollywood 2013. Si tratta di I segreti di Osage County, pellicola all star di matrice teatrale che vedrà contrapporsi le dive Meryl Streep e Julia Roberts. Al film è stato assegnato il premio Capri Ensemble Cast Award 2013 che verrà consegnato il 30 dicembre al Cinema Paradiso di Anacapri al termine dell'anteprima europea del film. Prodotta da Harvey Weinstein, George Clooney, Grant Heslov e Jean Doumanian, l'opera di John Wells, in corsa per gli Oscar, arriverà in Italia il 6 febbraio distribuito da Bim Distribuzione.

Capri, Hollywood 2013, realizzato collaborazione con il Comune di Anacapri e la Citta' di Capri, sarà presieduto dal regista inglese Michael Radford e dalla produttrice Marina Cicogna. Nel corso della manifestazione, che si svolgerà tra il Cinema Paradiso e la Casa Rossa di Anacapri e la Certosa di San Giacomo e la Piazzetta di Capri, anche un omaggio all'attrice svedese Ingrid Bergman, a 60 anni del capolavoro di Roberto Rossellini Viaggio in Italia, girato proprio tra le meraviglie di Capri, Napoli e Pompei. Per informazioni: www.caprihollywood.com.