I migliori anni: Susy Fuccillo affianca Carlo Conti

L'ex ballerina di Amici sarà nel cast della nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti. Prima di iniziare questa nuova avventura, ha ringraziato pubblicamente il suo entourage, e le persone che l'hanno vista crescere artisticamente.

Dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, la bionda Susy Fuccillo entra nel cast de I migliori anni, accanto a Carlo Conti, come ballerina. "Sono in uno show legato alla Lotteria Italia, ed è quello che volevo" - ha affermato Susy senza negare una certa soddisfazione - "Mi sono preparata e ce l'ho fatta.". Negli ultimi tre anni, ha aggiunto Susy, ha lavorato tanto, tra partecipazioni a serate ed eventi, poi calendari - come quello di Angeli 2009, dedicato a Lucia Bosè - riconoscimenti e lavori teatrali, tra cui Portamitanterose.it di Maurizio Costanzo.

Tanti impegni in agenda, che si devono anche alla collaborazione assidua con il suo entourage, che ha voluto ringraziare di cuore prima di iniziare questa nuova avventura accanto a Carlo Conti: "Devo ringraziare tante persone soprattutto il mio amico farmacista e manager Rosario Porzio che oltre a curarmi spesso il fisico con i suoi integratori ha dato corpo a tanti miei lavori. Rosario è un secondo papà per me, e quando si ha una fortuna così, quando ci si sente davvero amati, bisogna urlarlo al mondo. Ringrazio poi Annamartina Leogrande, direttore di Tutto In per la grande attenzione dedicatami. Non dimentichiamo poi di ringraziare Maria De Filippi, Maurizio Costanzo e Garrison Rochelle. Li adoro. Con loro sono nata. Ringrazio il mio ufficio stampa, guidato da Daniela Lombardi, che mi segue con attenzione e meticolosità, i suoi suggerimenti sono sempre importanti e preziosi. Grazie a tutti".