I Metallica al San Diego Comic-con

James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo parteciperanno al panel di Metallica Through the Never per poi tenere uno show in una località top secret.

Quest'anno una leggenda del rock calcherà le scene del San Diego Convention Center per partecipare al Comic-Con. I leggendari Metallica saranno presenti per promuovere Metallica Through the Never, curiosa pellicola in 3D che combina perfomance live della band e una storia fictional che vede protagonista l'emergente Dane DeHaan nei panni di una roadie della band impegnata in una missione mortale durante un concerto sold-out del gruppo.

Il 19 luglio i quattro membri dei Metallica - James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo - saranno presenti nella Hall H per partecipare al panel dedicato al film insieme a Dane DeHaan e al regista Nimrod Antal. I fan in possesso del biglietto per il panel avranno la possibilità di vincere i biglietti per un intimo show live della band che si terrà la sera stessa in una località segreta a San Diego. Il Comic-Con si terrà a San Diego dal 17 al 21 luglio.