I mercenari 4, il teaser poster anticipa l'arrivo del trailer e promette: "Moriranno quando saranno morti"

In attesa dell'arrivo del trailer, ecco il trucido teaser poster de I mercenari 4, ritorno di Sylvester Stallone e dei suoi amici action men in una nuova pericolosa missione.

I mercenari 4, il teaser poster anticipa l'arrivo del trailer e promette: 'Moriranno quando saranno morti'

Un gustoso teaser poster italiano de I mercenari 4 preannuncia il ritorno di Sylvester Stallone e dei suoi eroi d'azione, pronti a tuffarsi in una nuova pericolosa missione. Il quarto capitolo del fortunato franchise tributo agli action degli anni Ottanta e Novanta, uscirà nelle sale italiane il 21 settembre 2023 - un giorno prima dell'uscita statunitense - distribuito da Vertice360.

Mercenari 4 Teaser Poster Italiano
Locandina di I mercenari 4

I Mercenari 4, Arnold Schwarzenegger non tornerà: "Ho detto a Stallone che ho chiuso"

Il ritorno dei mercenari

Armati di tutte le armi su cui riescono a mettere le mani e delle abilità per usarle, i mercenari sono l'ultima linea di difesa del mondo, la squadra che viene chiamata quando tutte le altre opzioni sono fuori discussione. I nuovi membri del team, con stili e tattiche mai viste prima, daranno all'espressione "sangue nuovo" un significato completamente diverso.

I migliori attori d'azione del mondo hanno composto questa invincibile squadra per tre capitoli del franchise, ma ora una nuova generazione di star si unisce a loro per un'avventura adrenalinica.

The Expendables, Dolph Lundgren: "Ho quasi preso a pugni Sylvester Stallone per il modo in cui mi trattava"

Jason Statham al centro dell'azione

Ai mercenari d'élite, Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone, si uniscono per la prima volta Curtis "50 Cent" Jackson, Megan Fox, Tony Jaa, Iko Iwais, Jacob Scipio, Levy Tran e Andy Garcia. Da quanto anticipato, I mercenari 4 seguirà principalmente le gesta del personaggio di Jason Statham, Lee Christmas.

"Ho sentito che è andata piuttosto bene", ha detto Sylvester Stallone a THR riguardo al film. "Jason Statham ne rappresenta l'80 percento. Lui è contento".

In precedenza Statham aveva condiviso un assaggio di una spettacolare scena di combattimento che lo vede contrapposto a Iko Uwais, elogiando il collega:

"Un vero maestro della sua disciplina un concentrato di velocità e abilità che richiedono una vita per essere raggiunti. Un enorme rispetto per tutto quello che fai fratello."