Ethan Hawke ha svelato che sta ancora sperando che venga distribuita la versione di 5 ore del western I Magnifici 7, di cui è stato uno dei protagonisti.
L'attore ha spiegato che sta provando a convincere Antoine Fuqua, ma per ora il regista non ha ancora accolto la sua richiesta.
Il film I magnifici 7 è arrivato nelle sale sei anni fa ed Ethan Hawke, parlando della sua collaborazione con Antoine Fuqua, ha dichiarato: "Per certi aspetti considero tutti i suoi film come un urlo collettivo contro l'autorità. Abbiamo girato in Louisiana con temperature altissime ed erano presenti più responsabili dello studio che i 100 membri del cast".
L'attore ha proseguito: "Ha abbassato la testa e ha realizzato il suo film. Lo imploro ancora di distribuire il montaggio di cinque ore".
Il remake del classico di John Sturges aveva, ad esempio, dovuto subire numerosi tagli per rispettare la scelta dello studio di ottenere un rating PG-13, eliminando quindi le scene troppo violente o non considerate adatte a un pubblico di teenager.
Nel cast, oltre a Ethan, c'erano anche Denzel Washington, Chris Pratt, Vincent D'Onofrio, Lee Byung-hun, Manuel Garcia-Rulfo, Martin Sensmeier, Peter Sarsgaard, e Haley Bennett.
Hawke, inoltre, aveva obbligato il regista a includerlo nel cast: "L'ho incontrato durante una proiezione di Equalizer qui a New York e mi ha letteralmente afferrato, messo contro un muro e detto 'Sono in quel film. Si intitola I Magnifici Sette. So che Denzel Washington sarà uno di loro, quindi ne avanzano sei e se io non ci sarò la nostra amicizia sarà finita".