Carrie Fisher, oltre alla sua gloriosa carriera cinematografica, ha anche avuto diversi ruoli nel mondo della televisione. Dal 2005, ad esempio, era una delle doppiatrici de I Griffin, il dissacrante cartone animato di Seth MacFarlane, nel ruolo di Angela, il boss di Peter Griffin. Il produttore Rich Appel, durante il panel dei Griffin al Comic-Con di San Diego, ha dichiarato che Angela uscirà rispettosamente di scena e sarà sostituita da una coppia di nuovi boss, doppiati da Bryan Cranston (Breaking Bad) e Niecy Nash (Scream Queens).
Per la quindicesima stagione in arrivo, i creatori hanno comunicato alcune guest star direttamente da Hollywood, come Ian McKellen nei panni dello psicologo di Stewie, Ryan Reynolds, il cast di Modern Family e Amanda Seyfried, che interpreterà un cane del mondo dello spettacolo. Il trecentesimo episodio inoltre sarà interamente dedicato alla parodia di Fast and Furious.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!