I fratelli Russo e David Weil autori di una miniserie sullo scandalo FTX per Prime Video

I fratelli Russo collaboreranno nuovamente con David Weil, autore di Hunters, per produrre una miniserie sullo scandalo FTX che verrà realizzato per Prime Video.

I fratelli Russo e David Weil autori di una miniserie sullo scandalo FTX per Prime Video

I fratelli Russo uniranno le forze con David Weil, creatore della serie Hunters, per realizzare una serie sullo scandalo FTX.
Il progetto verrà realizzato per la piattaforma di Amazon Prime Video e sarà composto da otto puntate.

La miniserie racconterà la fine del business legato ai bitcoin e la storia di Sam Bankman-Fried, fondatore e CEO di FTX.
David Weil ha già collaborato con Joe e Anthony Russo in occasione di Citadel e ora sarà creatore e autore del pilot. I due registi potrebbero essere impegnati dietro la macchina da presa, tuttavia per ora non è ancora stato confermato questo dettaglio.

Citadel, la serie Amazon dei Fratelli Russo sarà una delle più costose di sempre? Citadel, la serie Amazon dei Fratelli Russo sarà una delle più costose di sempre?

Apple sembra lavorerà a un altro progetto sull'argomento, in quel caso basato sul libro scritto da Michael Lewis sull'argomento dopo aver trascorso sei mesi insieme a Sam Bankman-Fried. Hollywood sembra particolarmente interessata allo scandalo delle cripto valute e sembra sia in fase di sviluppo anche un altro progetto basato sull'articolo scritto da Graham Moore per il New York Magazine sull'argomento.