Il capo della Lakeshore Entertainment Tom Rosenberg ha annunciato che lo studio tornerà a collaborare con l'attore e sceneggiatore Kevin Grevioux e col regista Patrick Tatopoulos per I, Frankenstein, pellicola che entrerà in produzione nel luglio 2010. I, Frankenstein è un fantasy thriller contemporaneo che vede protagonista il mostro creato dal dottor Victor Frankenstein. La creatura si troverà coinvolta in una lotta tra la razza umana e una stirpe di creature soprannaturali determinate a invadere il mondo.
"Patrick Tatopoulos ha debuttato come regista con Underworld: La ribellione dei Lycans e io e Tom siamo felicissimi di avere una nuova opportunità di collaborare con lui" ha dichiarato Gary Lucchesi, presidente della Lakeshore. "Quando Kevin Grevioux e Robert Sanchez ci hanno illustrato il progetto di I, Frankenstein noi abbiamo intuito immediatamente le sue potenzialità e abbiamo pensato al talento e alla visione personale di Patrick".
I, Frankenstein, scritto da Kevin Grevioux che ha adattato una propria graphic novel pubblicata presso la Darkstorm Studios, sarà prodotto da Tom Rosenberg, Gary Lucchesi e Richard Wright. Patrick Tatopoulos si occuperà della regia, mentre Kevin Grevioux e Robert Sanchez saranno i produttori esecutivi. Tatopoulos ha commentato la notizia dichiarando: "Per me è un privilegio avere la possibilità di lavorare a un progetto visionario come questo. Kevin Grevioux ha creato qualcosa di veramente speciale con I, Frankenstein e io non potrei chiedere di meglio che lavorare con i miei amici della Lakeshore. La reinvenzione del mito di Frankenstein e delle creature che lo circondano rappresenta un sogno e so già che ci divertiremo molto a trasformarlo in realtà".