I film in arrivo quest'anno: ne parliamo in diretta a Movieplayer Live

Appuntamento alle ore 15.00 in diretta streaming con Movieplayer Live: si parlerà dei film in arrivo al cinema nel 2019!

Il 2019 è appena iniziato e ne approfittiamo per fare il punto sui film in arrivo in sala quest'anno: parleremo dei titoli più attesi e lo faremo con voi, oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15.00 in diretta streaming con Luca Liguori e Antonio Cuomo.

Durante la diretta di Movieplayer Live si parlerà dei (tanti) cinecomic in arrivo nei prossimi mesi, da Avengers: Endgame, che è ai primi posti di una classifica ideale dei film più attesi del 2019, a Joker con Joaquin Phoenix e Spider-Man: Far From Home, di cui proprio ieri è uscito il primo trailer. Si parlerà anche di blockbuster come il prossimo capitolo di Star Wars e gli attesissimi live action targati Disney, da Dumbo a Il Re Leone (anche se il dibattito sul fatto che siano live action è ancora aperto) e last but not least dei nuovi film di autori come Tarantino e Scorsese.

Ricordiamo che l'appuntamento è alle ore 15.00 e potete seguire la diretta sulla nostra pagina ufficiale su Facebook oppure su YouTube (di seguito potete vedere il video) Non mancate!