I film del pacchetto Sky dal 20 al 26 novembre 2006

Tom Cruise e Steven Spielberg per il remake de 'La guerra dei mondi', lunedì su Sky Cinema 1.

Nella settimana del chiacchierato matrimonio tra Tom Cruise e Katie Holmes, la premiere del lunedì sera non poteva che essere affidata al popolare attore americano, impegnato nella guerra agli alieni nel blockbuster di Steven Spielberg La guerra dei mondi, remake del film omonimo del 1953. Accanto alla star hollywoodiana, la giovanissima e bravissima Dakota Fanning.
Per l'altra premiere, quella del giovedì, è questa settimana il turno di Il vento del perdono, film drammatico con Robert Redford, Morgan Freeman e Jennifer Lopez.

Il martedì di Sky Cinema Max, questa settimana, è totalmente dedicato alla Serata speciale Dark Water, che prevede, a partire dalle 21, la messa in onda dell'originale giapponese di Hideo Nakata preceduto (alle 21) dal remake americano ad opera di Walter Salles, che ha come protagonista Jennifer Connelly.
Ancora su Max, per il ciclo Danger Zone va in onda Evil - il ribelle, mercoledì alle 22:40.
La novità della settimana su Sky Cinema Mania, invece, è Broken Flowers di Jim Jarmusch, interpretato da Bill Murray e Sharon Stone, vincitore del Gran Premio della giuria al Festival di Cannes lo scorso anno.

Venendo alla programmazione quotidiana delle reti del pacchetto Cinema Sky, segnaliamo L'uomo che fuggì dal futuro di George Lucas (lunedì sera alle 21 su Sky Cinema Classics), Sin City di Robert Rodriguez, tratto dall'opera a fumetti di Frank Miller (martedì alle 23:35 su Sky Cinema 3), la commedia per ragazzi 4 amiche e un paio di jeans (mercoledì alle 22:50 su Sky Cinema 1), Corvo rosso non avrai il mio scalpo (giovedì alle 23:25 su Studio Universal), Sideways (venerdì alle 22:45 su Sky Cinema Mania), l'animazione di Katsuhiro Otomo nel film Steamboy (sabato alle 21 su Sky Cinema Mania) e C'era una volta il west di Sergio Leone (domenica alle 21:30 su Sky Cinema 3).