Fantastic 4: Kate Mara non vedrà il film?

L'attrice ha dichiarato che per il momento non ha nessuna voglia di andare a vedere il film che la vede tra i protagonisti.

L'ultima versione de I Fantastici Quattro del regista Josh Trank continua ad essere al centro di polemiche. Dopo le recensione negative e gli incassi deludenti arrivano le dichiarazione di Kate Mara, che nel film interpreta Sue Storm, la donna invisibile.

L'attrice, protagonista delle prime stagioni di House of Cards, ha ammesso di non aver ancora visto il film e di non essere sicura di farlo in futuro. A scoraggiarla sono state le critiche negative ricevute ma si è detta anche delusa dall'atteggiamento del regista Josh Trank e ha aggiunto che nonostante i problemi avuti sul set c'erano il tempo e la possibilità di rimediare. L'attrice si è detta dispiaciuta per l'incertezza su Fantastic Four 2 previsto per il 2017 e ha confermato che tra gli attori c'era una buona alchimia.

Ricordiamo che il giorno prima dell'uscita del film Josh Trank aveva ammesso che all'inizio delle riprese aveva in mente una versione del film differente, che avrebbe potuto ricevere ottime recensioni. Considerando che il film non piace al regista e non verrà visto da almeno uno dei protagonisti sarà un po' difficile che gli spettatori decidano di fare altrettanto.

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: Kate Mara in tenuta da supereroina
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: Kate Mara in tenuta da supereroina