I Croods 2: Kelly Marie Tran nel cast del sequel animato

I Croods 2, il sequel del film animato prodotto da DreamWorks, avrà tra i suoi doppiatori anche l'attrice Kelly Marie Tran.

I Croods 2 avrà tra i doppiatori anche Kelly Marie Tran, una delle protagoniste della nuova trilogia di Star Wars.

Universal Pictures ha annunciato che l'attrice sarà uno dei nuovi arrivi nel cast vocale del sequel del film animato dedicato alla famiglia preistorica oltre ai già annunciati Leslie Mann e Peter Dinklage nel ruolo dei coniugi Betterman.
Kelly Marie Tran ha ottenuto il ruolo di Dawn, l'unica famiglia della coppia.
Il regista del film I Croods 2, Joel Crawford, ha annunciato: "Dal momento in cui Kelly si è messa dietro il microfono abbiamo capito che avevamo trovato la nostra Dawn Betterman. Porta il giusto mix di stranezza e cuore al ruolo ed è un'aggiunta perfetta al nostro incredibile cast".

Sul grande schermo si assisterà a una nuova avventura della famiglia preistorica, questa volta alle prese con una terribile minaccia: un'altra famiglia.
I protagonisti del sequel prodotto da DreamWorks Animation, in arrivo nei cinema americani il 23 dicembre 2020, saranno doppiati da Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman e Clark Duke.