I Croods 2: confermati Cage, Reynolds ed Emma Stone

Nicolas Cage ed Emma Stone torneranno a doppiare la selvaggia Eep e l'apprensivo padre, mentre Ryan Reynolds sarà ancora Guy, l'arguto fidanzato sapiens di Eep.

Dopo il successo del brillante cartoon preistorico I Croods, il team vocale di star che si sono prestate a doppiare i buffi personaggi della famiglia neanderthaliana torna compatto per il secondo episodio. Nicolas Cage, Ryan Reynolds ed Emma Stone hanno accettato di tornare a doppiare i loro personaggi nel nuovo lungometraggio della DreamWorks Animation, The Croods 2. I registi Chris Sanders e Kirk De Micco hanno confermato personalmente la notizia nel corso di un'intervista.

Con un incasso di 585 milioni di dollari, I Croods si conferma una delle pellicole più amate che mescola avventura, comicità e buoni sentimenti, il tutto immerso nel selvaggio universo preistorico. "Non possiamo anticipare molto per adesso, ma vi promettiamo che nel sequel troverete tante nuove meravigliose creature che non hanno trovato posto nel primo film. Stavolta le conoscerete da molto, molto vicino" dichiarano Sanders e De Micco.