I Am Ali: il trailer del documentario sulla vita di Mohammed Ali

La pellicola di Clare Lewis che racconta la vita dentro e fuori dal ring del pugile che ha fatto la storia di questo sport, uscirà in DVD e Blu-ray il 12 novembre.

È stato rilasciato da poche ore il primo trailer internazionale di I Am Ali, il documentario sulla vita dello storico pugile Muhammad Ali, diretto da Clare Lewis e disponibile in Italia in DVD e Blu-ray dal 12 novembre. La pellicola racconta la vita dentro e fuori dal ring del pugile che ha fatto la storia di questo sport. Un racconto emozionante e toccante che ci farà scoprire oltre al lottatore, il marito, il padre ed il fratello che era Muhammad Alì.

In I Am Ali potremmo conoscere la vita di Muhammad Ali da angolazioni mai viste. Un esclusivo accesso all'archivio personale di file audio e di ritagli di giornale di Alì combinati con emozionanti interviste e testimonianze dal suo più stretto nucleo di amici e familiari. Inoltre le testimonianze di leggende della boxe come Mike Tyson, George Foreman e Gene Kilroy contribuiranno a rendere ancora più speciale il documentario. Ecco il trailer.