Il nuovo poster del film Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente ricrea le immagini promozionali della conclusione della storia di Katniss Everdeen, Il Canto della Rivolta.
Il nuovo progetto è un prequel che racconta la storia di Coriolanus Snow molti anni prima rispetto alla lotta della giovane per la libertà di Panem.
La nuova immagine
La locandina realizzata per Dolby Cinema in occasione della presentazione del film Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente mostra infatti Coriolanus Snow, interpretato da Tom Blyth, seduto sul trono con il simbolo della ghiandaia imitatrice.
L'immagine ricorda così quelle realizzate per i capitoli conclusivi della storia di Katniss, interpretata da Jennifer Lawrence.
Hunger Games, aspettando il prequel: 5 motivi per recuperare i film della saga in streaming
Il film Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente è ambientato 60 anni prima gli eventi con al centro Katniss Everdeen, seguendo quello che accade quando Coriolanus (Tom Blyth) deve occuparsi di Lucy Gray Baird (Rachel Zegler), tributo del Distretto 12.
Ad aiutarlo ci sarà anche la cugina Tigris (Hunter Schafer), e il film seguirà come il giovane affronterà la complicata situazione e gli equilibri di potere esistenti a Panem.
La sinossi svela: "Anni prima di diventare il tirannico presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow è l'ultima speranza per il buon nome della sua casata in declino: un'orgogliosa famiglia caduta in disgrazia nel dopoguerra di Capitol City."
"Con l'avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow teme per la sua reputazione poiché nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del miserabile Distretto 12. Ma quando Lucy Grey magnetizza l'intera nazione di Panem cantando con aria di sfida alla cerimonia della mietitura, Snow comprende che potrebbe ribaltare la situazione a suo favore. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e l'astuzia politica, Snow e Lucy mireranno alla sopravvivenza dando vita a una corsa contro il tempo che decreterà chi è l'usignolo e chi il serpente."