Hulk e la bambina: Mark Ruffalo risponde all'irresistibile video virale sul film Marvel

Hulk, con la sua rabbia, ha suscitato un'irresistibile reazione di una bambina di due anni e Mark Ruffalo ha voluto rispondere alla piccola fan dei film Marvel.

Hulk, ovvero Mark Ruffalo ha risposto a un video virale in cui si vede la reazione di una bambina di due anni alla distruzione causata da Hulk durante la prima avventura del team degli Avengers.

L'attore, attualmente interprete di Bruce Banner nei progetti del Marvel Cinematic Universe, non ha resistito davanti alla visione della piccola che osserva con incredibile stupore e una buona dose di sdegno l'esplosione della rabbia di Hulk. La piccola viene mostrata mentre pronuncia più volte "No" e indica lo schermo con un'espressione quasi infastidita dal comportamento dell'eroe, non in grado di mantenere il controllo. La bambina è chiaramente una fan degli Avengers, come dimostra la foto scattata il giorno dopo mentre porta la colazione ai personaggi Marvel.

Mark Ruffalo ha quindi scritto divertito: "Il modo segreto per fermare il Dottor Banner ed evitare che si trasformi in Hulk".

La piccola potrebbe aver trovato anche un potenziale miglior amico, come dimostra un altro adorabile filmato condiviso online:

Un altro storico interprete di Hulk, Lou Ferrigno, ha voluto commentare il tweet scrivendo "Davvero divertente!" e Paddy Raff ha risposto "Grazie Lou! Mi ricordo con chiarezza come mi nascondevo dietro il divano guardandoti mentre perdevi il controllo mentre interpretavi Hulk. Mia figlia è ovviamente più coraggiosa di me".