Hugh Jackman sarà ancora Wolverine, la reazione del regista di Logan James Mangold fa infuriare i fan

Una polemica giocosa nata da un'incomprensione, ecco il vero significato della gif postata da James Mangold in reazione alla notizia del ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

La notizia del ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool 3 ha sorpreso e fatto impazzire di gioia i fan del divo australiano. La reazione di James Mangold, regista di Logan - The Wolverine, non si è fatta attendere, ma ha fatto arrabbiare i fan che non ne hanno colto l'ironia.

James Mangold è intervenuto su Twitter e, senza fare riferimento all'annuncio stesso o scrivere una parola, ha pubblicato una gif tratta da Logan - The Wolverine in cui il clone di Wolverine, X-24, impala il Logan originale su una radice a forma di corno di un ceppo d'albero, un importante contributo alla serie di ferite che conducono alla morte del longevo mutante nel film di Mangold.

I fan non hanno reagito bene, postando commenti che spaziavano dall'accusa "Non hai l'ultima parola su Wolverine" al legalista "Logan non è mai stato canone dal momento che hanno detto che un mutante non nasceva da 20 anni" fino al trionfante "tutto è possibile nel Multiverso!"

Deadpool 3: Hugh Jackman nel cast del film, svelata la data di uscita

Diverse ore dopo James Mangold è stato costretto a spiegare a parole la gif, chiarendo che il suo commento era ironico. Ecco cosa ha scritto:

"Oh mio Dio! State tranquilli. Stavo solo scherzando! Tutto bene! LOGAN sarà sempre lì. Multiverso o prequel, distorsione temporale o wormhole, canonico o non canonico o anche senza una logica, non vedo l'ora di vedere quale follia [sic] escogiteranno i miei cari amici @VancityReynolds e @RealHughJackman!"