Hugh Jackman ha ironizzato sui motivi che lo hanno spinto ad accettare di recitare in Deadpool 3 e, come prevedibile, riguardano la sua rivalità con Ryan Reynolds.
La star australiana sarà impegnata sul set del terzo capitolo delle avventure dell'irriverente mercenario nei prossimi mesi e si sta preparando a condividere molti giorni di lavoro insieme al collega.
Intervistato da The Guardian, Hugh Jackman ha quindi scherzato dicendo che c'è un motivo per cui ha accettato di apparire in Deadpool 3 dopo aver detto addio a Wolverine. L'attore ha dichiarato: "Stavo bene. Non ero tormentato dopo aver chiuso con il personaggio. Quando le persone mi chiedevano di riprendere il ruolo - incluso Ryan, ogni cinque secondi - dicevo: 'Sono a posto".
Hugh ha però sottolineato: "Ho semplicemente voluto tornare e ho sentito dentro di me... Posso prendere a pugni Ryan Reynolds ogni giorno!".
Ryan Reynolds: "Deadpool è il supereroe del popolo"
Jackman aveva detto più volte, negli ultimi anni, che Kevin Feige non l'aveva contattato e che dopo aver girato Logan considerava chiusa la sua esperienza con il personaggio della Marvel. La star aveva ribadito: "Si tratta di un personaggio che comunque tengo nel mio cuore. Ma so che ho concluso con lui. Ditelo a chiunque. Per favore, ditelo a Ryan Reynolds. Perché non crede che io stia scherzando".