Howard e il destino del mondo, su Prime Video in streaming da oggi

Su Amazon Prime Video a partire da oggi arriva in streaming Howard e il destino del mondo, pellicola con protagonista Howard il papero, diventata a suo modo un cult.

Howard il papero arriva su Amazon Prime Video in streaming con Howard e il destino del mondo, film diretto da Willard Huyck nel 1986 e prodotto da George Lucas.

Basato sul personaggio di Howard il papero della Marvel Comics, creato da Steve Gerber e Val Mayerik, Howard e il destino del mondo racconta di Howard, un giovane papero che sta godendo il meritato riposo dopo un'intensa giornata di lavoro nella sua casa nel pianeta dei paperi, davanti alla Tv con una rivista in mano. Improvvisamente una forza incontenibile lo rapisce e lo catapulta nello spazio profondo in un viaggio verso l'ignoto.

C14C81Aac7D15228Cb6E4E0280808A70
Foto dal backstage del film

Costato 36 milioni di dollari, il film incassò appena il necessario per coprire le spese di produzione e fu letteralmente distrutto dai giudizi di critica e pubblico. Incluso nel documentario The 50 Worst Movies Ever Made, vinse 4 Razzie Awards, come Peggior film, Peggior sceneggiatura, Peggior esordiente (i sei interpreti nel costume da papero) e Peggiori effetti visivi. Howard e il destino del mondo è solo l'ultima di tante novità in catalogo a novembre 2021 su Amazon Prime Video, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.