How To Build a Girl: Emma Thompson nel cast della commedia al femminile

How To Build a Girl: Emma Thompson nel cast del film su un'adolescente che si reinventa critica musicale per sfuggire alla monotonia.

Il Premio Oscar Emma Thompson sarà una dei protagonisti di How To Build A Girl adattamento del romanzo semi-autobiografico di Caitlin Moran, pubblicato nel 2014.

How to Build a Girl, ambientato nel 1993, vede Beanie Feldstein nei panni di Johanna Morrigan, adolescente sveglia e decisa. Mentre i suoi ormoni si risvegliano, la ragazza cerca disperatamente di lasciare la cittadina natale diventano famosa. Per raggiungere il suo obiettivo si inventa un'identità alternativa, quella di Dolly Wilde, rampante critica musicale. Dopo la raggiunta notorietà, Johanna si interrogherà sui propri scopi nella vita, è davvero questo ciò che vuole fare? Emma Thomson interpreta la direttrice della rivista musicale per cui scrive Johanna.

"Abbia sognato di avere Emma Thompson nei panni della direttrice fin da quando abbiamo parlato per la prima volta con Caitlin del progetto. Credo che lei avrebbe tagliato le scene se Emma non avesse accettato! Grazie a Dio siamo stati fortunati!" hanno dichiarato i produttori.

Nel cast troviamo, inoltre, Chris O'Dowd , Alfie Allen, Paddy Considine e Sarah Solemani. Coky Giedroyc dirige il film sceneggiato dalla stessa Caitlin Moran.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!