House of Gucci: LIDL "sfrutta" Lady Gaga e Adam Driver per vendere i suoi maglioni (FOTO)

La LIDL ha deciso di 'sfruttare' due dei protagonisti di House of Gucci, Lady Gaga e Adam Driver, al fine di pubblicizzare e vendere i suoi nuovi maglioni natalizi.

House of Gucci sta per arrivare, l'attesa ha portato la tensione dei fan alla stelle ma c'è una multinazionale che evidentemente ha deciso di cavalcare l'onda pubblicizzando i Christmas Jumper: si tratta di LIDL Irlanda che ha sfruttato una foto promozionale di Lady Gaga e Adam Driver al fine di vendere i suoi nuovi maglioni natalizi.

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Tramite un'immagine modificata digitalmente, un fotomontaggio così evidentemente mal realizzato che ha fatto letteralmente impazzire i fan, la catena europea di supermercati di origine tedesca ha deciso di pubblicizzare un loro nuovo prodotto che i fan, in un certo senso, si aspettavano.

Non è la prima volta, infatti, che Lidl crea dei prodotti originali da indossare: tutti si ricorderanno le famose scarpe Lidl andate a ruba qualche tempo fa che sono state rivendute su svariati siti di e-commerce per diverse centinaia di euro. La multinazionale ha anche annunciato che per ogni Christmas Jumper acquistato una sterlina andrà all'ente di beneficienza britannico NSPCC, fondato per proteggere i bambini che vivono in situazioni familiari difficili.

House of Gucci, adattamento cinematografico del libro House of Gucci. Una storia vera di moda, avidità, crimine (The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed) scritto da Sara Gay Forden, è un film ispirato all'omicidio di Maurizio Gucci, imprenditore e presidente della casa di moda Gucci.