House of Cards, Sky contro Netflix: ecco la risposta di Claire a Frank

Questa volta la promessa arriva da Claire, House of Cards resterà su Sky anche per le prossime stagioni.

Com'è orami ampiamente noto ai nostri lettori Sky detiene per l'Italia i diritti di House of Cards la serie prodotta da Netflix. In occasione del debutto della quarta stagione, Netflix aveva ribadito la sua volontà di riprendersi i diritti attraverso uno scambio di tweet tra gli account di Netflix Italia e House of Cards e con un annuncio che portava la firma di Frank Underwood.

Leggi anche: House of Cards, una promessa da Frank Underwood e Netflix Italia

A questo punto Sky, nelle vesti di Claire, ha replicato a Netflix e al suo comunicato di Frank - anche in questa occasione via social - e giocando sulle difficoltà nel rapporto tra i coniugi Underwood, si dice stanca delle bugie di suo marito e gli ricorda che "House of Cards è e resterà in esclusiva streaming solo su Sky Online".

Il messaggio di Sky è chiaro, non ha nessuna intenzione di cedere la serie interpretata da Kevin Spacey, mentre Netflix è ancora alla ricerca di quel cavillo legale che le permetterà di trasmettere House of Cards anche in Italia.

Claire risponde a Frank Domani alle 21.10 e on demand i primi 2 episodi in italiano di House of Cards 4 su Sky Online con trial mensile.

Pubblicato da Sky Online su Martedì 8 marzo 2016