Homeland: Morena Baccarin e Morgan Saylor lasciano la serie

E' stato confermato ufficialmente che le due attrrici non faranno parte della quarta stagione dello spy drama.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla terza stagione di Homeland, di non proseguire nella lettura di questa news.
Non è propriamente un fulmine a ciel sereno, ma la conferma ufficiale ha sigillato quello che era il destino di due personaggi regular di Homeland: Morena Baccarin e Morgan Saylor non sono state invitate a collaborare con la prossima stagione del drama. Ovviamente non poteva essere altrimenti, considerato che la co-star del serial, Damian Lewis, ha detto addio allo show nell'ultimo episodio di questa stagione. Ebbene sì, Brody è giunto al termine del suo angoscioso e sfortunato viaggio, giustiziato pubblicamente nella piazza di Tehran per aver portato a termine la sua missione.

D'altronde la storyline di Brody si era ormai esaurita, da un punto di vista narrativo e con la fuoriuscita di Nicholas non avrebbe senso avere sua moglie e sua figlia ancora in giro. Inoltre c'è da considerare che il personaggio di Morgan, Dana, è stato praticamente massacrato dal pubblico e dalla critica e sarebbe stato veramente inutile continuare a proporlo agli spettatori. Ricordiamo invece che la Baccarin si è guadagnata una nomination agli Emmy per la sua interpretazione di Jessica Brody. L'attrice ha da poco completato la commedia Back in the Day, scritta e diretta da Michael Rosenbaum (Smallville).