Home - A casa: Jim Parsons intervista Rihanna!

I due doppiatori del nuovo film d'animazione della Dreamworks Animation si intervistano a vicenda in questi due video che oggi vi mostriamo in esclusiva!

Lui è la star di The Big Bang Theory, e con il ruolo di Sheldon Cooper è diventato il mito di chi ama le serie televisive - tanto che di recente ha ricevuto una stella sulla Walk of Fame - lei invece è una delle popstar più hot del momento, che ogni tanto si concede un'incursione nel mondo del cinema. Jim Parsons e Rihanna sono i doppiatori della versione originale di Home - A casa, nuovo film d'animazione della Dreamworks Animation che arriverà nelle nostre sale il 26 marzo e oggi vi proponiamo un'esclusiva intervista doppia a entrambi.

Jim presta la sua voce all'alieno Oh, che dopo aver commesso un'imprudenza - e aver messo a rischio l'incolumità della sua razza - è costretto a fuggire insieme ad una piccola terrestre di nome Tip, che ha la voce di Rihanna. I due si imbarcheranno in un avventuroso viaggio intorno al mondo nel corso del quale il nostro alieno apprenderà cosa significa essere veramente umano.