Holmes & Watson: Will Ferrell e John C. Reilly nel trailer!

Il trailer di Holmes & Watson, rilettura comica delle avventure di Arthur Conan Doyle, mostra Will Ferrell e John C. Reilly alle prese con un'indagine tutta da ridere.

Grazie a Sony Pictures il trailer di Holmes & Watson è finalmente on line e ci permette di dare uno sguardo alla commedia che rilegge in chiave spiritosa le avventure del detective nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle. Protagonisti della commedia sono le star Will Ferrell e John C. Reilly.

Holmes & Watson sfrutta la sinergia di Will Ferrell e John C. Reilly, già co-star di Fratellastri a 40 anni e Ricky Bobby - la storia di un uomo che sapeva contare fino a uno. Ferrell interpreta il celebre detective, mentre Reilly è il suo fido braccio destro, il Dottor Watson. Il lungometraggio può contare, inoltre, sulla presenza di Ralph Fiennes, Hugh Laurie, Kelly Macdonald e Rebecca Hall.

Il film è scritto e diretto da Etan Cohen il quale si è ispirato a Le avventure di Sherlock Holmes di Arthur Conan Doyle, raccolta di dodici racconti narrati dal punto di vista di John Watson che ricostruiscono alcune delle più celebri indagini di Sherlock Holmes. Pubblicate il 14 ottobre 1892, le storie vennero riunite in un unico volume dopo essere apparse sullo Strand Magazine tra il luglio 1891 e il giugno 1892. I racconti non sono in ordine cronologico e gli unici personaggi presenti in tutte e dodici le storie sono Holmes e Watson.

L'uscita di Holmes & Watson nei cinema italiani è fissata per il 10 gennaio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!