Da Hill House a The Romanoffs: i film e le serie tv in streaming questa settimana!

Da Hill House a The Romanoffs lo speciale video dedicato alle serie e e ai film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana.

22 July
22 July: Anders Danielsen Lie in un momento del film

Per la seconda settimana di ottobre vi aspettano tanti imperdibili contenuti in streaming sulle piattaforme digitali e con il nostro nuovo speciale video vi indicheremo le uscite di film e serie tv più attese su Netflix, Now Tv e Amazon Prime Video come Hill House e The Romanoffs.

Si parte dal 8 ottobre su Now Tv dove potrete guardare tutti gli episodi dell'ottava stagione di The Walking Dead, mentre su Prime Video troverete disponibile l'attesa serie tv The Romanoffs creata da Matthew Weiner, l'autore di Mad Men. Dal 10 ottobre trovate disponibile su Netflix il film 22 July firmato da Paul Greengrass e basato sul terribile attentato ad Oslo del 2011 che costò la vita a settantasette persone.

Sempre su Netflix, a partire dal 12 ottobre, arrivano anche una delle serie horror più belle degli ultimi tempi, ne abbiamo parlato nella nostra recensione di Hill House, e Apostolo, quest'ultimo scritto e diretto da Gareth Evans, già autore di cult come The Raid. Vi lasciamo ora al nostro speciale video e vi auguriamo buona visione, ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!