High-Rise: nuovo poster e trailer inedito per il film con Hiddleston

Il lungometraggio tratto dal romanzo di J.G. Ballard arriverà nei cinema americani il 13 maggio.

Magnolia Pictures e Magnet Releasing hanno rilasciato un nuovo trailer e un poster inedito di High-Rise, l'adattamento cinematografico del romanzo scritto da J.G. Ballard diretto da Ben Wheatley con protagonista l'attore Tom Hiddleston.
Il film ruota intorno a un nuovo grattacielo costruito durante il periodo dell'ascesa al potere di Margaret Thatcher. L'edificio diventerà presto un luogo di ritrovo per chi ha il controllo della finanza mondiale.
Nel cast di High-Rise troviamo, anche, Jeremy Irons, Sienna Miller e l'interprete di Mad Men Elisabeth Moss.

Hugh-Rise: una nuova locandina ufficiale del film
Hugh-Rise: una nuova locandina ufficiale del film

Robert Laing (Hiddleston) è un giovane medico attirato dalla struttura e dal visionario architetto Anthony Royal (Irons). Laing scopre così un mondo di lealtà complesse e inizia una relazione con l'aiutante di Royal, Charlotte (Miller). Tra gli incontri del medico anche quello con Wilder: un provocatore carismatico che lo introduce in un mondo nascosto. Mentre gli abitanti dell'edificio si dividono in fazioni, Laing si ritrova al centro della violenza.

Ecco il trailer inedito:

High-Rise sarà disponibile negli Stati Uniti il 18 aprile su iTunes, Amazon Video e sulle piattaforme di video on demand, e arriverà poi nelle sale il 13 maggio.

Che ne pensate? Andrete a vedere il film?