High Life: Robert Pattinson nel nuovo trailer del film di Claire Denis

High Life è il nuovo film con protagonista Robert Pattinson e online è apparso un nuovo trailer del progetto diretto da Claire Denis.

High Life è il nuovo film diretto da Claire Denis con protagonisti Robert Pattinson e Juliette Binoche e, in vista della distribuzione nelle sale americane prevista per il 12 aprile, A24 ha condiviso un trailer inedito.
Nel filmato si possono vedere delle nuove scene in anteprima della missione spaziale che vede coinvolti dei criminali, in viaggio alla ricerca di una forma di energia alternativa e alle prese con gli esperimenti compiuti da una dottoressa.

Ecco il trailer:

Il progetto racconta la storia di un gruppo di prigionieri che affrontano un viaggio da cui probabilmente non ci sarà un ritorno nella speranza di accorciare il periodo di detenzione che devono scontare. Juliette Binoche ha la parte della dottoressa Dibs, anche lei partita con lo scopo di esplorare un buco nero ed effettuare degli sconvolgenti e strani esperimenti sui detenuti a bordo della nave spaziale.

Nel cast ci sono anche André Benjamin e Mia Goth, attrice che ha recitato in Suspiria con uno dei ruoli principali del progetto diretto da Luca Guadagnino.