Heroes Reborn: i protagonisti parlano dei loro personaggi

Gli attori commentano i loro personaggi dandoci qualche indizio su quello che vedremo nel sequel spin-off della serie madre.

La hit series Heroes lasciò l'amaro in bocca ai fans sia per il declino della serie, sia per il finale "aperto" che ha lasciato il pubblico non propriamente soddisfatto. Per fortuna, grazie a Heroes Reborn avremo finalmente la possibilità di sapere cosa ne è stato dei nostri Evos (persone con super poteri) e di fare la conoscenza di nuovi personaggi che hanno, inevitabilmente, preso il testimone dal cast precedente(anche se delle facce note faranno capolino in Heroes Reborn). Vediamo alcuni dei nuovi arrivati:

Heroes Reborn: il character poster di Carlos
Heroes Reborn: il character poster di Carlos

Carlos: Ryan Guzman parla del suo personaggio dicendo "è un veterano dell'esercito che ha problematiche mentali, è instabile, sia nella sua vita privata sia in quella professionale. Ho sempre voluto interpretare un personaggio che è stato nell'esercito, o qualche tipo di supereroe, o magari un personaggio che ha disordini mentali, con questo ruolo ho l'opportunità di fare tutto!". A quanto pare Carlos si troverà di fronte a una scelta morale molto importante, un'opportunità "che forse non merita di avere".

Heroes Reborn: il character poster di Joanne
Heroes Reborn: il character poster di Joanne

Joanne: Judith Shekoni moglie del personaggio di Zachary Levi. Insieme i due formano una formidabile coppia di anti-Evos, due vigilantes che sono arrivati a questo livello di violenza a causa di una perdita devastante, la morte del figlio. "Abbiamo una dinamica molto interessante come marito e moglie, a metà tra Assassini nati e Il signore e la signora Smith... non sono di certo la tipica ragazza che si vede in TV, maneggio un bel po' di armi! Per lei la caccia è diventata come una missione, qualcosa di più grande di se' stessa. Non è una violenza irrazionale la sua, perdere un figlio può trasformare un genitore in maniera drammatica. Forse il marito riesce a gestire la situazione un po' meglio, ma è divertente recitare la sua parte, chi ha bisogno di principi morali? Sono così inflazionati!".

Heroes Reborn: il character poster di Tommy
Heroes Reborn: il character poster di Tommy

Tommy: il giovane Robbie Kay recita nel ruolo di un personaggio con un potere davvero originale e inquietante, infatti riesce a far sparire la gente. Il mistero è che non si sa dove queste persone finiscano. Tommy è il classico teenager con i problemi della sua età, ma è anche in fuga con sua madre per nascondere le sue tremende abilità "è un potere che lo sta consumando internamente. Non ha idea di dove finiscano queste persone. Ha deciso di non registrarsi come Evo perchè se lo fai inevitabilmente viene perseguitato. Ma deve affrontare anche la quotidianetà di un ragazzo della sua età, con la scuola, gli amici, e una cotta per una compagna di nome Emily".

Heroes Reborn: Gaitlin Green in un poster promozionale
Heroes Reborn: Gaitlin Green in un poster promozionale

Emily: Gaitlin Green recita nel ruolo dell'amica di Tommy, una non-Evo a conoscenza del suo segreto. "E' una buona amica, piena di compassione ed empatia. Rappresenta un po' il sidekick della situazione perchè si ritroverà coinvolta in questa situazione pericolosa. All'inizio ci sono un paio di scene in cui ci imbattiamo in Luke e Joanne, un bel problema! E' interessante avere tutti questi personaggi che provengono da ogni parte del mondo che prima o poi si incontreranno".

Heroes Reborn: Dylan Bruce in un'immagine promozionale
Heroes Reborn: Dylan Bruce in un'immagine promozionale

Dylan Bruce: al momento non ci sono informazioni sul personaggio che l'attore interpreterà, nemmeno il suo nome. Fortunatamente Bruce ha rilasciato delle interiste dove è chiaro che si tratta di un ruolo estremamente action "ho recitato in molte sequenze di lotta, ogni giorno sul set stavo combattendo contro qualcuno. Il personaggio ha molti scheletri nel suo armadio e una backstory talmente pazzesca che stanno addirittura preparando un romanzo su di lui che segue i suoi movimenti prima dell'inizio della stagione. E' un sopravvissuto che vive in un periodo di persecuzioni sociali. Nel suo passato ha compiuto delle scelte immorali, delle azioni crudeli per il suo profitto personale. E' un tipo molto complesso e interessante".

Heroes Reborn: il character poster di Malina
Heroes Reborn: il character poster di Malina

Malina: interpretata da Danika Yarosh è forse uno dei personaggi più misteriosi della nuova serie visto che per tutta la vita Malina è stata cresciuta lontano dal resto del mondo "sin da piccola le è stato detto che è destinata a grandi cose e per questo ha affrontato un costante allenamento per imparare a usare i suoi poteri. Non è spaventata, è preparata al suo destino e si trova nell'Artico perchè è l'unico posto dove può tenere a bada i suoi poteri, in questo modo si può allenare senza che nessuno sappia chi è".